Luigi de Magistris

Riparte nel bellissimo palcoscenico del nostro …

Riparte nel bellissimo palcoscenico del nostro lungomare una nuova edizione del #Napoli Pizza Village 2016. Un evento unico al mondo che richiama centinaia di migliaia di visitatori da tutta l’Italia e non solo. Oltre 55 pizzerie presenti da tutto il territorio dell’area metropolitana che con la loro arte e passione animano questi sei giorni di evento.
Come ogni anno ho voluto fare un giro per gli stand salutando le pizzerie e i tanti visitatori già presenti all’apertura. Ho incrociato televisioni e giornalisti provenienti da ogni parte del mondo, francesi, spagnoli, giapponesi, cileni e tanti altri. La pizza napoletana è unica al mondo per l’arte, l’amore, la passione, la professionalità e la creatività che i nostri maestri pizzaioli mettono in quello che fanno. Ogni anno inventano e creano nuove pizze, nuovi ingredienti, nuove idee.
Mangiare la pizza più buona del mondo seduti nella cornice del lungomare con il Vesuvio come sfondo è qualcosa di cui ci si ricorda per tutta la vita. Consiglio a tutti di venire e provare personalmente quest’esperienza, non vorrete più andarvene. Napoli è questo, è passione, qualità, creatività, tradizione, amore e scenari unici al mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Napoli più sicurezza, incontro in Prefettura

Prossimo articolo

L'intervento del sindaco Luigi de Magistris questa ...