Trasparenza e sicurezzaTurismo

Sicurezza in città e turismo

C’è un gran da fare da parte dei nostri Agenti dell’Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale per prevenire e reprimere la criminalità.

Tre giorni fa gli agenti, impegnati in un servizio di pattugliamento in via Cirillo, hanno notato un uomo col volto interamente coperto da un casco integrale, che si era introdotto all’interno di una Mercedes Classe A bloccata nel traffico, il rapinatore, con la mano appoggiata su un’arma da fuoco, era sul punto di strappare un orologio ROLEX dal polso del conducente.
Alla vista della polizia, si è dato alla fuga assieme ad un complice che lo attendeva a bordo di uno scooter, rinunciando al colpo. Entrambi sono stati fermati.

Riguardo il fenomeno del borseggio, la Polizia Municipale ha effettuato in questi giorni controlli e pattugliamento “in borghese” nelle zone di maggiore aggregazione e presenza turistica, nonché su autobus e treni.
In pochi giorni sono stati arrestati 7 borseggiatori.
In particolare questa mattina sono stati fermati, in Piazza Garibaldi e Corso Umberto, due giovani algerini, P.M. e D.K., dopo aver derubato 2 malcapitati. La refurtiva è stata restituita ai loro proprietari

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Tanti gli argomenti trattati e le novità ...

Prossimo articolo

"Il riscatto delle vite sommerse" è il titolo ...