Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario 27 dicembre 2014 …

#sindacodistrada #diario 27 dicembre 2014

QUARTIERE: PENDINO (Borgo Orefici)
ORE 11:00 – Abbiamo voluto apporre una targa in uno dei luoghi storici della città. Il Borgo Orefici si estende tra via Marina ed il Rettifilo (Corso Umberto I), dove sono concentrate tutte le più antiche ed importanti botteghe cittadine specializzate nella lavorazione artigianale di prodotti di oreficeria, argenteria e gioielleria.

QUARTIERE: PENDINO (Via Duomo)
ORE 12:15 – Inaugurata in via Duomo,77 la ludoteca Giocolandia. E’ la quinta delle dieci attività d’impresa finanziate dal Comune con il progetto ‘Sviluppo Napoli’ per i giovani che scelgono di investire sul territorio.

QUARTIERE: SOCCAVO (Rione Traiano)
ORE 15:30 – Sono ritornato presso il parco Anco Marzio nel Rione Traiano accolto da cittadini e bambini del quartiere. Il parco Anco Marzio è un esempio concreto di partecipazione dei cittadini verso per la manutenzione e cura di un parco pubblico.

QUARTIERE: FUORIGROTTA (Mostra d’oltremare)
ORE 17:00 – Sono ritornato presso il Teatro dei Piccoli inaugurato un anno fa presso la Mostra d’Oltremare. I ragazzi hanno meravigliosamente rappresentato uno spettacolo tratto dal libro di Saramago -“Mondo rotondo”.

Dal mio blog: http://www.demagistris.it/sindacodistrada/diario-del-27-dicembre-2014

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Il Natale a Napoli ha una serie di piccoli rituali ...

Prossimo articolo

In vista del grande freddo annunciato dai ...