Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario del 22 Ottobre 2015 …

#sindacodistrada #diario del 22 Ottobre 2015

Ore 9.00 – In qualità di Sindaco metropolitano, ho visitato questa mattina l’autorimessa CTP nella zona industriale di Teverola ( CE )
Ho parlato con i lavoratori ed i dirigenti, assicurando loro il massimo impegno volto al mantenimento della partecipazione pubblica, così come per le partecipate direttamente controllate dal comune, le aziende decisive per lo sviluppo di Napoli e della sua area
metropolitana. Abbiamo tenuto duro e stiamo resistendo in tempo di
crisi e presto sarà il momento di valorizzarne i comparti strategici.

ORE 15.00 – CENTRO DIREZIONALE
33 unità della polizia provinciale della città metropolitana di Napoli saranno messe a disposizione dell’Ufficio della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli e delle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Napoli, Napoli Nord, Nola e Torre Annunziata per lo svolgimento di attività di polizia giudiziaria connesse alla funzione di tutela e monitoraggio dell’ambiente e del territorio di competenza.
E’ questo il frutto dell’accordo di programma che ho siglato oggi nella Sala Biblioteca della Procura Generale, presso il Palazzo di Giustizia, con il Procuratore generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, Luigi Riello, con i Procuratori della Repubblica presso i Tribunali di Napoli, Giovanni Colangelo, di Napoli Nord, Francesco Greco, di Nola, Paolo Mancuso, e Marco Mansi in rappresentanza di Alessandro Pennasilico di Torre Annunziata.

Ore 21.00 sono stato in Curia per i 47 anni della Comunità di sant’Egidio, in nome della pace e dell’accoglienza. E’ stato bellissimo incontrare questo popolo e ho avuto modo anche di intrattenermi con Sua Eccellenza il cardinale Sepe.

Alle 22.00, sono stato ad ascoltare un nostro talento napoletano: Stefano Gargiulo, musicista e compositore di Capodimonte, l’anno scorso premiato al “Los Angeles Music Award” per il suo album strumentale, “Netherworld”. Stefano ha portato il suo concerto “From Paradise” al teatro San Ferdinando, fra echi di Ennio Morricone e polifonie alla John Williams.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

#sindacodistrada #diario del 21 Ottobre 2015 ...

Prossimo articolo

EVASIONE TARIFFARIA E SICUREZZA SUI MEZZI PUBBLICI