Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario del 24 Giugno 2015 …

#sindacodistrada #diario del 24 Giugno 2015

Stadio Collana
Ore 9:30 – Oggi abbiamo inaugurato i campi estivi 2015. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa dalla Cesport Italia e vede l’unione di varie realtà come la Scuola Nuoto Federale, Lo Squalo, il Nantes Club Master e la scuola G. Falcone con il sostegno del Comune di Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella.
Il campo, che ha preso il via lunedì 15 Giugno, si protrarrà fino a venerdì 24 luglio.

Vomero
Ore 17:00 – Un’emozione particolare. Al tennis club Vomero abbiamo ricordato un piccolo grande uomo Chicco,che con la mamma Consuelo è stato strappato all’affetto e all’amore delle tante persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Ciao Chicco ciao Consuelo

via Partenope
Ore 18.30 – La giornata mondiale del rifugiato è stata ricordata nella città di Napoli grazie alle numerosissime associazioni che collaborano con il Ceicc/ sportello EU Direct del Comune di Napoli. Ho avuto l’onore e il piacere di incontrare i convenuti a via Partenope, per portare la testimonianza diretta del grande senso di accoglienza che ha la nostra comunità e ricordare che il diritto di essere umano viene ancor prima dello status di cittadino. Diritti a tutti i migranti!

Donnaregina
Ore 19.30 – Oggi al museo diocesiano del complesso monumentale Donnaregina ho partecipato alla cerimonia inaugurale del 64º congresso nazionale di neurochirurgia. È stato un piacere portare il saluto della città di Napoli alla folta platea di luminari di questa branca medica, augurando di trascorrere giorni di lavoro sereni e momenti di emozioni.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

#sindacodistrada #diario del 23 Giugno 2015 ...

Prossimo articolo

#sindacodistrada #diario del 25 Giugno 2015 ...