Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario del 28 Dicembre 2015 …

#sindacodistrada #diario del 28 Dicembre 2015

Palazzo San Giacomo
Ore 12:00 – In sala giunta abbiamo presentato il Capodanno 2016 a Napoli. Anche quest’anno Piazza Plebiscito è location principale della serata dove, a partire dalle 21.30, si terrà il concerto di Max Gazzè, Enzo Avitabile & I Bottari, Lina Sastri, Nello Daniele, Clementino, Tony Esposito, Daby Tourè e Rino Zurzolo. Musica dal vivo anche a Piazza Vittoria e discoteca all’aperto al Borgo Marinari e sul lungomare.
Info sull’evento qui: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28659

Palazzo San Giacomo
Ore 16:30 – Ho incontrato oltre 100 ragazzi dei quartieri di Miano, Fuorigrotta e Bagnoli nella sala giunta di Palazzo San Giacomo. Abbiamo simulato con loro una giunta comunale nominando giovani assessori e distribuendo deleghe. Davvero incredibile come i ragazzi siano così attenti e sensibili ai problemi della città, molte loro proposte mi rendono sempre più ottimista per il futuro della nostra città. Questi sono i ragazzi della nostra educativa territoriale. Grazie alle operatrici e agli operatori del sociale per il loro splendido lavoro!

Galleria Navarra
Ore 21:00 – Nel cuore del quartiere Chiaia a piazza dei Martiri da decenni la galleria Navarra porta avanti l’arte dei tappeti con dedizione e passione. Al passo con i tempi questo luogo é diventato un luogo di shopping anche diversificato, tra abbigliamento e pelletteria. Discreto ed alternativo inoltre, il ristorante stellato sulla terrazza per gustosi piatti della nostra tradizione culinaria. Complimenti!

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

#sindacodistrada #diario del 27 Dicembre 2015 ...

Prossimo articolo

#sindacodistrada #diario del 29 dicembre 2015 ...