Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario del 29 Gennaio 2016 …

#sindacodistrada #diario del 29 Gennaio 2016

Hotel Royal Continental
XVII Congresso Nazionale AOICO
Ore 9.30 – Ho voluto portare il saluto al congresso nazionale degli otorinolaringoiatri. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto la nostra città ancora una volta al centro di importanti dibattiti nazionali. Ho ribadito la mia preoccupazione legata alla chiusura di presidi sanitari nel centro della città.

Pallonetto di Santa Lucia
Ore 10:30 – Di ritorno a Palazzo San Giacomo dal convegno all’Hotel Royal sono passato per le strade del pallonetto di Santa Lucia. Qui ho incontrato Antonio un operatore ecologico dell’Asia assegnato al quartiere. Antonio conosciuto come “il poeta” è solito lasciare poesie su Napoli invitando tutti ad un maggiore rispetto della propria città. Ho voluto trasferire ad Antonio il ringraziamento del rione per quanta dedizione e impegno impiega ogni giorno. Ringrazio tutti i lavoratori come Antonio che ogni giorno rendono la città più bella del mondo accogliente. Spero quanto prima il Governo ci consenta di assumere altra forza lavoro per tenere sempre più pulita la nostra città.

Colli Aminei
Ore 21:00 – Ho partecipato presso Villa Domi all’incontro organizzato dal consolato onorario della federazione russa per ringraziare le centinaia di imprese che stanno scegliendo di restare a napoli e insieme al tessuto di stake-holders russi investire con le eccellenze del nostro territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Fatti per #Napoli

Prossimo articolo

Luigi de Magistris - Sindaco per Napoli ha ...