Luigi de Magistris

#sindacodistrada #diario del 29 Giugno 2015 …

#sindacodistrada #diario del 29 Giugno 2015

Sala della Giunta – Palazzo San Giacomo
Ore 11,00 – Abbiamo presentato alla stampa “GIOVANI ARTISTI O GIOVANI UTENTI” progetto cofinanziato, nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit”.
Con me gli Assessori alla Cultura Nino Daniele e ai Giovani Alessandra Clemente, il Presidente dell’Associazione Gioco immagine e Parole Maria Rosaria Teatro, la responsabile dell’organizzazione Emilia Falcone, la responsabile della comunicazione Martina Romanello e la responsabile del monitoraggio e valutazione Grazia Pernice.

Visita guidata di palazzo San Giacomo
Ore 18:00 – Oggi abbiamo accolto 60 cittadini che hanno preso parte alla consueta visita guidata di palazzo San Giacomo. Ad oggi oltre 4000 cittadini hanno potuto visitare Palazzo San Giacomo. Mi sono intrattenuto con loro in sala giunta, con me il Vicesindaco Raffaele Del Giudice, abbiamo ascoltato e condiviso le tante iniziative proposte per migliorare la nostra città.

Quartieri Spagnoli
Ore 23:00 – Stasera in un “basso” napoletano ai quartieri spagnoli ho cenato insieme a tanti amici. Il padrone di casa Antonio, ha ristrutturato un basso in cui si è fatta la storia delle cultura napoletana. Nel dopoguerra era una casa di appuntamenti e adesso come allora si continua con le connessioni tra i cittadini di questa meravigliosa città.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Sabato è stato un gran giorno per la Mostra ...

Prossimo articolo

#sindacodistrada #diario del 30 Giugno 2015 ...