Obiettivi raggiuntiTrasparenza e sicurezza

Sottratti appalti alla camorra

  • Molti appalti sono stati sottratti alla camorra attraverso l’internalizzazione di servizi pubblici, che ha consentito una maggiore trasparenza e un notevole risparmio.

    La lotta alla criminalità è stata, infatti, uno dei punti chiave di questa amministrazione fin dal suo insediamento, nel 2011. Gli affidamenti senza gara ad organismi partecipati del Comune ha significato, innanzitutto, l’abolizione di appalti a soggetti terzi e un controllo continuo e costante sulle attività in essere. L’esempio sotto gli occhi di tutti è nel settore dei rifiuti. Mantenendo Asìa pubblica al 100% e internalizzando, quindi, il servizio, si è chiusa l’era degli appalti esterni durante la quale hanno lucrato camorra e imprese colluse.

  • Stiamo ultimando il nostro programma per i prossimi 5 anni grazie alla partecipazione attiva dei cittadini. Partecipa anche tu all’Agorà demA. E’ un luogo di incontro, di confronto e di socialità che si propone come spazio libero di partecipazione aperto al dialogo e alla cultura in tutte le sue forme.
    Il nostro modo di fare Politica! Agorà demA


  • Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Proponi le tue idee

Attraverso l’internalizzazione di servizi pubblici

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

#sindacodistrada #diario del 28 Aprile 2016 ...

Prossimo articolo

Domani ingresso ore 10.00, cinema Modernissimo. ...